• Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
YOU ARE HERE: Home Bioedilizia Pareti Divisorie

Naturgheller

E-mail Stampa PDF

Pareti interne e pareti divisorie in vari materiali montate su strutture in legno o ferro

Bioedilizia Pareti divisorie 01Per personalizzare i vostri spazi secondo le vostre necessità e i vostri gusti nulla è più indicato delle pareti divisorie in vari materiali, tra cui il cartongesso. Prodotte e montate velocemente con una tecnica a secco, queste pareti per interni sono molto leggere ma, grazie al ricorso a materiali speciali come i pannelli in fibra di legno, offrono la possibilità di operare un sapiente isolamento termico e acustico, migliorando così l'efficienza energetica della vostra abitazione e il conseguente risparmio.
Le pareti divisorie presentano una struttura in legno o ferro, su cui vengono montati pannelli in vari materiali, lavorati in modo eco-compatibile e eco-sostenibile. Le pareti divisorie, come le pareti cartongesso, svolgono le medesime funzioni delle tradizionali pareti interne in muratura, ma consentono un notevole risparmio di tempo che si traduce in un contenimento dei costi.
Le pareti interne possono poi essere tinteggiate o decorate secondo i vostri gusti, per creare così ambienti che siano in sintonia con il vostro carattere e le vostre esigenze.
Se volete personalizzare la vostra casa in armonia con la natura, Naturgheller vi aspetta!
Bioedilizia Pareti divisorie 02

 

Ultime Realizzazioni

Contatti

Video

In Evidenza

Areanordcommerciale